Restiamo ancora vicini a casa, il meteo non è il massimo, quindi io ed il presidente (...sempre sia lodato..)proponiamo ai Mori Silvio & son, una NUOVA E MITICA meta orobica che non conoscono.
CORNAPIANA.
Condizioni ribaltate rispetto alla precedente domenica, il caldo infrasettimanale ha fatto i primi danni...
Pazienza ''an ciapà chel che ghè'' e vediamo come butta.
Salendo il tempo migliora, e questo piccolo angolo ''Dolomitico/orobico'' (...e detto da me...) è sempre affascinate d'inverno.
Tutto assume ''più importanza'' con la neve, è davvero un piacere x gli occhi guardarsi in giro.
Saliamo fino a quasi al passo, manca davvero poco, ma il gruppo si è un pò ''disintegrato'' salendo, Il presidente decide di fare tappa sull'ultimo pianoro, Enrico (...BESTIU' ) senza rampanti non riesce a salire l'ultimo erto pendio, che sotto la neve fresca nasconde un fondo durissimo che non perdona..
Alla fine solo i due ''VECI'' si avvicinano alla vetta, ma anche oggi la cima resta li, ''fa negot'' sarà x la prossima volta.
Discesa non male dai, certo non era la polvere della valtartano, non era neanche la crosta odiosa che capita spesso di trovare.
Un altra bella mezza giornata trascorse tra le ''braccia '' di mamma natura !!
....oggi rispetto a domenica scorsa era di '' miglior umore ''.
Ciao
Ol Berta
Mori are back...
..Silvio pensa all'imminente compleanno.......
Cornapiana..
Siete partiti con un tempo pessimo ma poi che giornata che è uscita, fortunelli... io purtroppo ho dovuto fare un lavoro a casa, amen... ormai sti camuni sono peggio del prezzemolo, bravi....
RispondiElimina