Assolutamente no, vi propongo una gita di un fine settimana :
Colombarolo
Passo Triomen
Dal Passo san Marco, foto fatte stamattina.
L'innevamento è spettacolare, se non accumula ancora questa settimana ve lo consiglio.
E' la mia zona delle orobie preferita, Cantoniera, Verrobbio, Val Bomino, ripellata al Colombarolo, valutare la cresta verso il Ponteranica oppure discesa alle acque nere e ritorno alla Cantoniera.
Oppure Segade con discesa in Valtellina.
Altrimenti se sta settimana fa ancora neve come dovrebbe è da tenere per inizio maggio, li la neve c'è sempre.
Oppure date un'occhiata ai report di on-ice c'è neve da vendere....altro che stagione finita!!!!
Hola.
è qualche giorno che non guardo il blog, in effetti ci siamo un pò abbattuti tutti quanti forse perchè questa stagione scialpinistica è stata alquanto strana, sempre in attesa e poi è arrivata la neve in primavera quando ormai si pensa al mare, comunque se si riesce a fare ancora qualche uscita come quella consigliata da imerio pronti via, anzi speriamo di tirar fuori le palle.....ops dimenticavo.
RispondiEliminaAllora fuoco alle polveri..... sabato andiamo a sciare e non guardiamo il meteo come le fighette, siamo o non siamo maschi !!!!
Mi sarebbe piaciuto andare anche ai forni/gavia proposto più volte da emilio, è una zona che conosco solo perchè ci passo in moto e mi sembra stupenda.
Ci si sente....... ciao a tutti
Dimenticavo, complimenti per la scelta pink floyd, mi hanno fatto crescere se cosi si può dire.... e per mè sono i migliori in tutto e per tutto
orz
Approfitto di sta macchinetta già che è accesa, senti imerio è possibile cambiare la foto che appare nel quadretto come mio profilo perchè a guardarla bene mi sembra di aver la faccia da pirla, lo sò non si possono fare i miracoli ma magari ne metto una di schiena.
RispondiEliminaorz