mercoledì 12 ottobre 2011

Siete ancora vivi??

Allora!!
Ciao a tutti!!
Non sò cosa abbiate fatto lo scorso weekend, io sono stato impegnato nella ''messa a riposo dell'orto'' sabato ,e nella donazione AVIS domenica!!
Ho sentito Massimo ieri sera e chiedeva se sabato si poteva fare una bella camminata!!
Le mie proposte:
Rifugio Tagliaferri (è tanto che il Mandellli sogna di andarci!!) circa 4 ore abbondanti con buon passo e circa 1300m di dislivello!!
Oppure più impegnative, Diavolo di Malgina, Pizzo strinato, o la famigerata cresta Baroni!!
Per queste gite non so come siamo messi a neve,pèer cui al limite ci si aggiorna!!(Emilio conto su di te per informazioni dettagliate a riguardo)
Realmente però penso che Massimo gradisca cose poco''rischiose''.
Ci sentiamo al limite domani sera per eventuali controproposte e pareri!!
Ciao a tutti.

N.B. Scusate ma ora devo lasciarvi perchè devo andare a fare la spesa con Gianluca all'IPER!!!!! (Ci sono sconti interessanti!!)

4 commenti:

  1. Berta ta set la me disperasiuu, l'etichetta per il dove andiamo è DA!!!!

    RispondiElimina
  2. Berta ocio sbaglia mia perchè l'AD l'è permalus!!!
    Questo week end io non riesco [sto accumulando bonus per la stagione invernale (quasi) alle porte].

    RispondiElimina
  3. Sabato scorso anch'io la mattina mi sono dato al giardinaggio mentre pomeriggio varie ed eventuali, domenica invece giusto per alzare un attimo il tasso culturale del gruppo ho partecipato ad alcune conferenze e laboratori di BergamoScienza.
    Venendo a sabato, stasera durante l'infrasettimanale serale con Beppe mi sono semiaccordato per andare a vedere il giro di Lombardia a Valcava (in bici ovviamente) oppure un veloce tour in valchiavenna sabato o domenica.
    Quindi non so, devo ancora vedere di preciso, ti faccio sapere.

    Ciao

    PS ma poi le foto da scambiare con Rapidshare?

    RispondiElimina
  4. Sabato sono andato in presolana per tentare l'attraversata delle creste ma visto che il gruppetto con il quale ero era un pò lento ho preferito tornare indietro.
    Comunque sia il temporale di giovedì notte scorso ha lasciato in quota una marea di grandine che si è parzialmente sciolta e rigelata con la conclusione che a nord e sopra i 2500 metri si rischia di trovare ghiaccio. A sud dovrebbe invece essere tutto abbastanza pulito.
    Questo sabato dovrei esserci, poi domenica forse dovrei andare a fare lo scais con un mio amico ma la cosa è ancora tutta da definire

    Ciao bloggers!!!

    RispondiElimina