Ma veniamo ai fatti, sabato scorso visita di controllo, ottengo ok all'attività montana, stamattina ore 9:30 Andrea mi dice se voglio andare a fare un giro in montagna con lui.... presa la palla al balzo, partiamo per Roncola SB dove parte il sentiero per il Linzone, panoramico terrazzo sulla pianura padana.
Oggi la giornata era un po velata, ma chissenfrega in montagna non vado mica per fare foto....insomma 1:30 di sentiero 500 metri di dislivello, mega vescica sul calcagno (pelle nuova dopo il gesso) ma doppia soddisfazione:
1) prima gita seria in montagna di mio figlio e con ottimo risultato
2) test superato, il piede ed il tendine ha retto bene sia in discesa che in salita.
La strada è quindi aperta, si incomincerà man mano ad aumentare il tiro per essere pronto per la stagione scialpinistica.
Quindi cari gufoni non vi siete liberati di me....anzi con tutta la piscina che ho fatto ho un fiato che neanche il mitico FIATONE dell'esperia (chi legge capirà...) mi batte.
Qualche fotina ovviamente con il cell.
Ada che spetacol...
pausa pranzo
vetta
rischia la vita ma la gioia è tanta...
c'è qualcosa di meglio di questo??
Ciao a tutti....
PS1 in realtà la macchina fotografica l'ho portata ma era completamente scarica
PS2 ma se poderà che per animare sto sito a ga de scrif u zop
Ciao Imerio, hai ragione il sito senza di te si è addormentato ma è soltanto perchè soffre il caldo..... vedreai che con il primo freddo si riprende.
RispondiEliminaSono contento che ti hanno promosso alla visita e complimenti per l'uscita con il pargolo, che bello quando ti seguono, peccato che poi crescono .....
Allenamento in piscina ??? spero non si tratti della tua rotonda altrimenti sei diventato come gli aeroplanini con il filo....
Speriamo di vederci prima della neve, ciao mitico imerio