lunedì 12 marzo 2012

RAPIDSHARE

Chi usa o ha usato il programma per scambiare le foto avrà notato che il download è molto più lento di prima.
Riporto qui un articolo trovato in rete che ne spiega i motivi.
Vedrò se possibile trovare una soluzione per ovviare al problema.


Oggi pomeriggio, mentre scaricavo delle foto hostate sul mio account RapidShare ho notato una sorprendente lentezza nel download ed ho subito pensato ad una dimizione della banda legata al post Megaupload. Sta sera leggendo in giro per il web ho trovato vari articoli a riguardo che confermano il mio sospetto.
Da quando Megaupload è stato chiuso i pirati hanno scelto come hosting di fiducia RapidShare. I responsabili di quest’ ultimo ed evitare di entrare in problemi più grandi di loro hanno chiuso i rubinetti per quanto concerne il Free in modo da scacciare coloro i quali abusassero del servizio.
Dichiarano alcune fonti molto vicine al servizio: “RapidShare ha subito un forte aumento del traffico da parte degli utenti free e, purtroppo, anche un forte aumento di abusi nell’usi del servizioDa allora [da quando MegaUpload è stato chiuso], molti trasgressori del copyright hanno scelto RapidShare come nuovo hoster di fiducia per le loro attività illegali. Così abbiamo deciso di fare un passo doloroso ma efficace: ridurre la velocità di download per gli utenti free. Siamo certi che questa misura renderà RapidShare molto impopolare tra i pirati e quindi taglierà il traffico abusivo via

2 commenti:

  1. Adesso è inutile che fai vedere che la sai lunga ormai hai canato la strada per il Surgonda e non puoi rimontare cosi facilmente punti.
    Devi andare come promesso al Berta in Val d'Aosta!!! (o in Piemonte perlomeno.....)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ricordo che una logaritmica tende all'asintoto ma non lo raggiunge mai....

      Elimina