La foto pubblicata smentisce ogni cosa!!
.........Va beh!! Chiedo a scusa a tutti sopratutto ad ORZ (che ci è cascato come un salame!! ) per aver orchestrato questa ''bischerata''!!
Mi sono fatto un pò prendere la mano, però ORZ era cosi convinto che non sono riuscito a tirarmi indietro!!(Comunque grazie per aver solo pensato che sia in grado di salire tale montagna!!)
Ho sentito un pò di pareri in merito alla sua salita da parte di chi ci è già stato, e anche se le difficoltà ''tecniche''alpinistiche non sono difficili, il contesto in cui si svolge (altezza, sviluppo, facilità di cambiamenti meteo etc..) rende il tutto molto arduo!!
Insomma il Cervino resta una montagna da ammirare, sognare, pensare,e.......con molta fortuna ed impegno....SCALARE!!!
Ciao a tutti
Berta
Quella in rosso è la via normale italiana per la cresta del leone.
con tutto il dovuto rispetto berta vaffanculo
RispondiEliminaGrazie!!!!......Me lo merito!!!!
EliminaO berta ovviamente un vaffanculo in amicizia
Eliminacomunque me l'hai tirata bene sono proprio un bel pesce
resta il fatto che ormai al cervino ci devi venire
berta sempre in amicizia ma vada via al cul
Ma allora sei operativo o no? Hai imparato a configurare il router tutto da solo?
EliminaUE VU-NERA STA MACCHINETTA LA ODIO UN GIORNO VA E IL GIORNO DOPO SCIOPERA, IL NUOVO ROUTER VIAGGIA ALLA GRANDE HO COMPRATO IL NETGEAR CHE MI HAI CONSIGLIATO MA ESISTE UN PROBLEMA DI LINEA CHE I SIGNORI DELLA TELEFONIA STANNO CERCANDO DI SISTEMARE MA A MIO PARERE RESTANO DEI PARACULI, NON SANNO NEANCHE LORO COSA FARE E INTANTO IO PAGOOOOO
RispondiEliminaDOMANI CONSUMO LA FAMOSA BOMBETTA CHE CI HANNO DATO LA SERA DELLA CENA ALTRIMENTI LA STAGIONE FINISCE E LA BOMBA SCADE, QUINDI COLAZIONE 180 GRAMMI DI PASTA POI BOMBETTA E.... CHI MI FERMA DOMANI !!!