Mi arrivano voci (Emilio ed Orz) che giovedi sera si vorrebbe organizzare una sciatina in quel di spiazzi con puntatina al Timogno!!
Per quanto mi riguarda la mia forma fisica è ancora abbastanza precaria, ed il pensiero di una notturna con questo freddo non mi stimola tantissimo!
Ciò ovviamente non significa che rifiuto l'idea, prendo ancora un pò di tempo per vedere come reagisce il mio ''cadavere''.
Tra l'altro le ultime previsioni indicano neve proprio tra giovedi e venerdi (Penso che sarà la solita cazzuta spolveratina!! Altro che i 2 e passa metri di neve della romagna!! Se ci penso mi girano i .........)
Sò anche che i 2 piccioncini che hanno lanciato l'idea, sono andati al Calvi Domenica con intenzioni di salire al portula, ma hanno rinunciato per pochi chiari motivi....(Lascio ad ORZ il post dove vuole pubblicare le foto e commentare!! Che sia cazzo la volta buona che nevica anche sulle ns. sfigate OBROBRIE!!!)
Bloggers fatevi sentire!!
Ciao
Berta
P.S. Qualcuno sà se Vu-nera è tornato dal weekend Nordamericano???
(D'altronde con tutti i soldi che prende per il suo incarico di AD, è facile permettersi questi sfizi!!!!!)
un ricordo per il nostro grande istruttore scomparso Venerdì sera, ci mancherai Ronzoni!
RispondiEliminaHo ancora nelle orecchie la tua voce che ci spronava!!!!!
e che ovviamente bastonava il Berta.....
Nel 2001 era stato anche il mio ed effettivamente mi aveva molto impressioonato il suo carisma. Peccato.... Avevo giusto parlato di lui sabato passando da Olmo al Brembo, poi sabato a casa ho visto la notizia e mi ha sconvolto.
EliminaCiao a tutti, per la notturna ci devo pensare perché giovedí sarebbe il compleanno di Martina ma ufficialmente si festeggia sabato. Peró secondo me al timogno non salirei perché la neve non é di certo tanta e ho visto dei report su on-ice che lo sconsigliano, invece di sicuro la salita fino al passo con seratina al Vodala va bene. Fatemi comunque sapere cosa fate che al massimo mi aggrego all'ultimo momento anche se arrivare in tempo dal lavoro è sempre un'impresa. Per sabato invece devo essere a casa presto, tipo alle due, per cui rimarrei su un giro in val brembana. Domenica invece sono libero, il corso é finito. OK ora sapete vita morte e miracoli.
RispondiEliminaGiovedi sera al limite mi aggrego all'ultimo se ce la faccio, mentre per sabato anche per me un giretto in Val Brembana va bene.
RispondiEliminaio sono ancora sotto l'effetto dei farmaci e quindi me ne sto tranquillo a casina....a rodere!!!!
RispondiElimina